Credenze

Per smascherare chi vuole impedire la liberazione dell’umanità gli scientologi inventarono delle squadre speciali di sicurezza i cui membri venivano ingaggiati per un miliardo di anni. Gli scientologi dicevano che prima o poi l’umanità sarebbe riuscita a liberarsi ma la cosa poteva richiedere un po’ di tempo. E dicevano che l’uomo poteva raggiungere la luce anche durante la sua permanenza sulla Terra assicurandosi così il ritorno alla spiritualità e all’immortalità quando fosse venuto il momento ma che bisognava innanzitutto liberarsi dal giogo della materia e del tempo.

europeanaUn uomo che si fosse liberato dal giogo avrebbe potuto viaggiare nel tempo fino a 75 milioni di anni all’indietro e prendere coscienza di tutti i traumi che aveva subito in questo lasso di tempo. I traumi erano la causa della perdita della sua energia e per ritrovare l’energia perduta avrebbe dovuto innanzitutto estirpare dalla sua coscienza gli engrammi che conservavano tracce di memoria umana.

Estirpati gli engrammi (1) si sarebbe sbarazzato della memoria e della sua condizione umana e avrebbe potuto viaggiare nel tempo alla ricerca dei traumi e raggiungere la luce.

Patrik Ourednik, Europeana

Su Scientology Vedere anche qui

(1) Engramma: Traccia mnemonica depositaria di un certo contenuto informativo e conservata nel tessuto nervoso, ipotizzata da alcuni studiosi per spiegare il fenomeno della memoria. Dizionario Internazionale

Questa voce è stata pubblicata in Altri testi, Ron Hubbard e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...